colonia.jpg

L’amministrazione comunale organizza per il corrente anno una colonia marina per anziani in Località Pineto dal 2 al 7 settembre 2019.

Possono usufruire del servizio i pensionati residenti nel comune di Castilenti.

La quota di partecipazione pro-capite ammonta ad Euro 45,00. Gli interessati possono recarsi in comune per firmare il modulo di adesione entro e non oltre le ore 18,00 di giovedì 29 agosto 2019.

Si ricorda che:

• Il servizio comprende il trasporto e la colazione;
  •  La quota di partecipazione dovrà essere versata sul C/C postale n.10705648 intestato al Comune di Castilenti e la ricevuta di versamento deve essere allegata alla domanda di partecipazione;
  •  I partecipanti devono essere tutti autosufficienti in grado di provvedere autonomamente ai propri bisogni personali;

Il numero massimo di partecipanti è fissato a 20 unità.

Le domande verranno accettate in base all’ordine di arrivo al protocollo dell’Ente, obbligatoriamente accompagnate dalla ricevuta di pagamento della quota di contribuzione .