Mensa scuola2

Si avvisano i Sigg. genitori che, a partire da LUNEDI’ 7 OTTOBRE 2019, avrà inizio il servizio di refezione per la scuola dell’infanzia che comprenderà la somministrazione di una merenda di metà mattinata e del pranzo.

Il costo del buono pasto, sulla base della tariffa stabilita dalla Giunta Comunale con proprio atto n. 21/2019 è così determinato:

• I figlio € 3,00
  • II figlio € 2,00
  • III figlio Esente
  • IV figlio Esente

I buoni pasto per la fruizione del servizio devono essere acquistati anticipatamente (con un minimo di acquisto di n. 10 buoni) presso l’Ufficio Ragioneria, ubicato al primo piano dell’edificio comunale sito in Piazza Umberto I° n.16, esclusivamente nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00.
E’ possibile fare richiesta di un menù alternativo per particolari patologie; occorre presentare specifica richiesta con allegata certificazione medica.

In allegato l'avviso completo