BuoniSpesa

 

Ai sensi dell’ordinanza del capo dipartimento della protezione civile n. 658 del 29.03.2020 e in esecuzione della deliberazione di G.C. n. 15 del 03.04.2020, emana il presente avviso

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESERCIZI COMMERCIALI, UBICATI SUL TERRITORIO COMUNALE, DISPONIBILI A CONVENZIONARSI CON IL COMUNE PER L’EROGAZIONE DI BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI O PRODOTTI DI PRIMA NECESSITA’ A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI IN CONDIZIONE DI MOMENTANEA DIFFICOLTA’ ECONOMICA

per invitare le attività commerciali ubicati sul territorio comunale ed interessate ad aderire all’iniziativa, a convenzionarsi con l’Ente dichiarandosi disponibili ad accettare i buoni spesa erogati dal Comune ai cittadini residenti.

I buoni spesa saranno spendibili esclusivamente per l’acquisto di prodotti alimentari e altri beni di prima necessità.

Le attività commerciali che aderiranno all’iniziativa in questione dovranno:

  • accettare i buoni spesa presentati dai beneficiari;
  • consegnare i buoni utilizzati, unitamente alla documentazione fiscale relativa ai beni acquistati, al Comune che provvederà alla liquidazione.

Gli Operatori commerciali interessati ad aderire all’iniziativa devono compilare e inviare all’Ufficio Protocollo del Comune di Castilenti alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il “Modello di domanda” disponibile sul sito istituzionale del Comune di Castilenti: www.comune.castilenti.te.it e riportare nell’oggetto la seguente dicitura : “COVID-19 adesione all’iniziativa buoni spesa”.

Per qualsiasi informazione chiamare i seguenti numeri:

0861/999113 – 333/4198686 – 333/8472910 – 320/6254803

o scrivere alle seguenti mail:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.