buoni spesa covid

 

Da giovedì 10 dicembre 2020 i residenti nel Comune di Castilenti che si trovino in difficoltà nell’acquisto di generi alimentari e di prima necessità a causa dell’emergenza COVID-19 che ha determinato una perdita/riduzione significativa delle entrate della famiglia e che abbiano un’attestazione ISEE valida, o che ritengano di poter ottenere un’attestazione ISEE entro il 31/12/2020, inferiore o pari a € 12.000,00, potranno fare richiesta di buoni alimentari previsti dall’Ordinanza n. 658 del 29 marzo 2020 del Capo del Dipartimento della Protezione Civile Nazionale e dal Decreto Legge n. 154 del 23-11-2020.

Il modulo di richiesta, sarà disponibile dalle ore 12,00 del 10 dicembre 2020 e non prima. Sarà possibile compilare le domande fino alle ore 13,00 del giorno 18 dicembre 2020.

La richiesta di ammissione all’avviso, da presentarsi secondo il modello a tal fine predisposto potrà essere presentata a partire dal 10 dicembre 2020 e sino al 18 dicembre 2020, salvo proroga, attraverso l’invio del modulo debitamente compilato e sottoscritto, con allegato il documento di identità in corso di validità, all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto la dicitura: “Domanda di ammissione all’avviso pubblico Buoni Spesa”.

Il modello di domanda di ammissione all’avviso è reperibile sul sito internet del Comune di Castilenti all’indirizzo www.comune.castilenti.te.it, dal quale potrà essere scaricato. Coloro impossibilitati ad effettuare la domanda in modalità telematica possono chiamare i seguenti numeri 0861/999113 – 333/8472910 - 320/6254803 e riceveranno istruzioni per la presentazione della domanda.

Le domande non correttamente compilate e/o prive della documentazione richiesta saranno rigettate.

Potrà essere presentata una sola domanda per ogni nucleo familiare (come da stato di famiglia in anagrafe comunale). Non è possibile presentate più domande per lo stesso nucleo familiare residente anagraficamente. Le domande eventualmente presentate da altri componenti dello stesso nucleo familiare, saranno automaticamente annullate.

Per qualsiasi informazione è possibile chiamare, in orari di ufficio, i seguenti numeri:

Tel. 0861/999113 (comune) Tel. 333/8472910 (Sindaco) Tel. 320/6254803 (Mazzocca Sabina)

o scrivere su una delle seguenti e-mail: - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

In allegato l'avviso completo e il modello di domanda.