Aggiornamento dell'albo scrutatori e di presidente di seggio elettorale

Pubblicato il 03/10/2022
Aggiornamento dell'albo scrutatori e  di presidente di seggio elettorale

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell'albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale istituito presso la cancelleria della Corte di appello, in possesso di un qualsiasi diploma di istruzione secondaria di secondo grado, dovranno presentare domanda entro il prossimo 31 ottobre.

Allo stesso modo, tutti gli elettori ed elettrici del Comune, in possesso, almeno, del titolo di studio della scuola dell'obbligo che desiderano essere inseriti nell'albo unico comunale delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale dovranno presentare domanda entro il mese di novembre p.v..

In allegato gli avvisi completi.

AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTE DI SEGGIO.PDF
AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI .PDF

01/12/2022 Codice disciplinare - Obblighi del dipendente
28/11/2022 Convocazione Consiglio Comunale