AVVISO PER LA FRUIZIONE DI SERVIZI CULTURALI ATTIVATI NEL QUADRO DEL PROGETTO “GINS – GIOVANI PROTAGONISTI: IDENTITÀ, NETWORKING E SERVIZI DI SOSTEGNO”

Pubblicato il 19/10/2023
AVVISO PER LA FRUIZIONE DI SERVIZI CULTURALI ATTIVATI NEL QUADRO DEL PROGETTO  “GINS – GIOVANI PROTAGONISTI: IDENTITÀ, NETWORKING E SERVIZI DI SOSTEGNO”

Il presente Avviso è emanato nel quadro del Progetto “GINS - Giovani protagonisti: Identità, Networking e Servizi di sostegno”, finanziato dall’Impresa sociale “Con i Bambini” e volto a promuovere azioni di prevenzione e contrasto della povertà educativa, attraverso un’articolata proposta di attività formative e laboratoriali, nonché interventi tesi all’inclusione sociale e culturale, in grado di implementare buone pratiche di sostegno alla resilienza educativa delle aree geografiche di riferimento.

La domanda deve essere presentata dal 16 ottobre al 15 dicembre 2023.

In allegato l'avviso completo e la documentazione relativa.

Allegato Elenco operatori .pdf
Allegato Modello-di-domanda-Avviso-famiglie-Dote-di-comunita.docx
GINS-Avviso-fruizione-servizi-culturali.pdf

11/04/2024 CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE