Pubblicato il 13/01/2022

Si pubblica in allegato l'AVVISO PUBBLICO - ANNUALITA’ 2020 per contributi a fondo perduto per le spese sostenute dalle attività economiche operanti nel Comune di CASTILENTI (RISERVATO ALLE ATTIVITA’ ECONOMICHE CONFORMI ALL’ART.4 E CHE NON HANNO PRESENTATO ISTANZA A VALERE SUL PRIMO BANDO).

Le domande di contributo possono essere presentate fino alle ore 23.59 del 31/01/2022 tramite Pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.castilenti.te.it

Per presentare domanda le imprese dovranno utilizzare esclusivamente la modulistica allegata, scaricabile dal sito istituzionale del Comune di CASTILENTI oppure ritirabile presso gli uffici comunali.

Altre modalità di invio comportano l’esclusione della candidatura.

A pena di nullità, la domanda dovrà essere regolarmente sottoscritta dal titolare dell’impresa, nel caso di ditta individuale, o dal legale rappresentante in caso di società. L’attestazione dei requisiti di ammissibilità presente nel modulo di domanda deve essere firmata da un soggetto abilitato.

In allegato tutta la documentazione

BANDO_ CASTILENTI_ SECONDA PUBBLICAZIONE con FAQ.pdf
ALLEGATO A_ MODULO DI DOMANDA__ CASTILENTI_SECONDA PUBBLICAZIONE.DOCX

08/09/2022 Inaugurazione nuova scuola secondaria di primo grado