AVVISO PUBBLICO - ANNUALITA’ 2021 per contributi a fondo perduto per le spese sostenute dalle attività economiche operanti nel Comune di CASTILENTI

Pubblicato il 24/10/2022

L’agevolazione consiste nella concessione di un contributo a fondo perduto a favore delle piccole e micro imprese per spese sostenute nel 2021 rientranti in categorie specifiche, a fronte di un budget di spesa liberamente composto ed equamente diviso fra le istanze ritenute ammissibili.
Non è prevista una soglia minima di investimento per avere accesso al contributo.
L’importo del contributo non potrà essere in alcun caso maggiore delle spese rendicontate e correttamente inserite nel modulo di domanda e non potrà essere maggiore di euro 2.500,00.
Le domande di contributo possono essere presentate fino alle ore 23.59 del 30/11/2022.

In allegato l'avviso completo e la documentazione relativa.

Avviso.pdf
Modulo di domanda.docx

11/04/2024 CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
10/04/2024 AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI BENEFICIARI DEL PROGETTO AUTISMO AL CENTRO