Avviso pubblico per contributi a fondo perduto per le spese sostenute dalle attività economiche operanti nel Comune - Anno 2020

Pubblicato il 18/11/2021

Si pubblica in allegato l'Avviso pubblico - annualita’ 2020 – prot. N. 6692 - per contributi a fondo perduto per le spese sostenute dalle attività economiche operanti nel comune di Castilenti.

I beneficiari del presente Avviso sono le piccole e micro imprese - di cui al decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 18 aprile 2005 - che:

• svolgono, alla data di presentazione della domanda, attività economiche in ambito commerciale e artigianale (per queste è fatto l’obbligo di iscrizione all’ALBO DELLE IMPRESE ARTIGIANE), attraverso un’unità operativa (unità locale) ubicata nel territorio del Comune di CASTILENTI; Ogni impresa beneficiaria può ricevere un solo contributo a prescindere dal numero di unità operative presenti nel Comune.
  • sono regolarmente costituite e iscritte al Registro Imprese e risultino attive al momento della presentazione della domanda;
  • non sono in stato di liquidazione o di fallimento e non sono soggette a procedure di fallimento o di concordato preventivo.
  1. Per la concessione del contributo a fondo perduto i soggetti interessati presentano una istanza al Comune con l’indicazione del possesso dei requisiti definiti dagli Articoli 4 e 5, secondo il format Allegato A.
  2. Le domande di contributo possono essere presentate fino alle ore 23.59 del 01/12/2021 tramite Pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.castilenti.te.it. Per presentare domanda le imprese dovranno utilizzare esclusivamente la modulistica allegata, scaricabile dal sito istituzionale del Comune di CASTILENTI oppure ritirabile presso gli uffici comunali.
  3. Altre modalità di invio comportano l’esclusione della candidatura.
  4. A pena di nullità, la domanda dovrà essere regolarmente sottoscritta dal titolare dell’impresa, nel caso di ditta individuale, o dal legale rappresentante in caso di società. L’attestazione dei requisiti di ammissibilità presente nel modulo di domanda deve essere firmata da un soggetto abilitato.

In allegato l'avviso completo e il modulo di domanda.

BANDO_ CASTILENTI_ def con FAQ.pdf
ALLEGATO A_ MODULO DI DOMANDA__ CASTILENTI_def.docx

11/04/2024 CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
10/04/2024 AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI BENEFICIARI DEL PROGETTO AUTISMO AL CENTRO