Avviso pubblico per l'assegnazione di n.2 borsa lavoro sociale

Pubblicato il 07/10/2021
Avviso pubblico per l'assegnazione di n.2 borsa lavoro sociale

Il Comune di Castilenti concede n.2 borse lavoro nell'ambito dell'inclusione sociale - sostegno economico e contrasto alla povertà, in favore di soggetti di sesso femminile a rischio di emarginazione ed esclusione da impiegare in attività socialmente utili come l'accompagnamento scolastico durante il trasporto degli alunni sugli scuolabus, pulizia di uffici ed altri locali, pulizia di giardini ed aree verdi.

La domanda di ammissione alla selezione, da redigersi utilizzando l'apposita modulistica allegata al presente avviso, scaricabile  dal sito comunale  www.comune.castilenti.te.it, sezione  avvisi della homepage, disponibile  anche  presso l'Ufficio anagrafe, deve essere presentata al Comune di Castilenti (Ufficio i protocollo, Piazza Umberto 1° n.16, 64035 Castilenti (TE) mediante consegna a mano entro il termine perentoro di lupedì 25/10/2021 alle ore 13,00. Le domande potranno essere trasmesse anche a mezzo posta elettronica, a pena di esclusione, entro lo stesso termine al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.castilenti.te.it. Potranno essere trasmesse, a proprio rischio di mancata ricezione, anche al seguente indirizzo di posta elettronica NON certificata: protocollo@comune.castilenti.te.it.

Le domande consegnate a mano dovranno pervenire al protocollo comunale in plico chiuso, e riportare sulla busta la seguente dicitura: "Domanda di partecipazione all'avviso pubblico per la concessione n.02  Borse lavoro sociale".

In allegato tutta la documentazione.

Prot_Par 0005668 del 06-10-2021 - Allegato Avviso assegnazione n. 2 Borse lavoro.pdf
Prot_Par 0005668 del 06-10-2021 - Allegato Modulo domanda n. 2 borse lavoro Castilenti.docx

15/06/2022 Colonia estiva marina diurna - Tariffe
10/06/2022 Colonia estiva marina diurna