AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEI DESTINATARI DEL PROGETTO C.I.A.O. (Centro di Inclusione, Aggregazione ed Orientamento) - AVVISO AGORA’ ABRUZZO – SPAZIO INCLUSO

Pubblicato il 10/03/2023
AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEI DESTINATARI DEL PROGETTO  C.I.A.O. (Centro di Inclusione, Aggregazione ed Orientamento) - AVVISO AGORA’ ABRUZZO – SPAZIO INCLUSO

Il Comune di Silvi Ecad n. 23 “FINO-CERRANO” emana il presente bando per la realizzazione del Progetto “C.I.A.O. (Centro di Inclusione, Aggregazione ed Orientamento)”, intervento approvato dalla Regione Abruzzo con SCHEMA PROVVEDIMENTO DI CONCESSIONE DD n. DPG022/05 del 13/01/2021.

Obiettivo del presente Avviso è di selezionare almeno 100 destinatari che costituiscono l’utenza di riferimento del progetto C.I.A.O. rappresentata da giovani a rischio di dispersione scolastica ed esclusione sociale e famiglie in situazione di povertà educativa, culturale e sociale al fine di contrastare, attraverso una strategia di integrazione anche con altri Programmi e Fondi e con la programmazione sociale e socio – sanitaria regionale, il fenomeno della povertà nelle sue diverse forme e dell’esclusione sociale.

In allegato l'avviso completo e la documentazione relativa.

Allegato A - Autodichiarazione requisiti accesso.pdf
Allegato B - Istanza di accesso al Servizio Sociale Professionale.pdf
Avviso Selezione destinatari.pdf
Domanda.pdf