Avviso pubblico per l’assegnazione di n.1 borsa lavoro sociale

Pubblicato il 02/12/2020

ll Comune di Castilenti concede n.1 borsa lavoro nell'ambito dell'inclusione sociale — sostegno economico e contrasto alla povertà, in favore di soggetti di sesso femminile a rischio di emarginazione ed esclusione da impiegare in attività socialmente utili come l'accompagnamento scolastico durante il trasporto degli alunni sugli scuolabus, pulizia di uffici ed altri locali, pulizia di giardini ed aree verdi.

La domanda di ammissione alla selezione, da redigersi utilizzando l'apposita modulistica allegata al presente avviso, disponibile anche presso l'Ufficio anagrafe, deve essere presentata al Comune di Castilenti (Ufficio di protocollo, Piazza Umberto I n. 16, 64035 Castilenti (TE) mediante consegna a mano entro il termine perentorio di venerdi 11/12/2020 alle ore 13,00.

Le domande potranno essere trasmesse anche a mezzo posta elettronica certificata, a pena di esclusione, entro lo stesso termine al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.castilenti.te.it.

Potranno essere trasmesse, a proprio rischio di mancata ricezione, anche al seguente indirizzo di posta elettronica NON certificata: protocollo@comune.castilenti.te.it.

Le domande consegnate a mano dovranno pervenire al protocollo comunale in plico chiuso, e riportare sulla busta la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione all’avviso pubblico per la concessione n.01_ Borsa lavoro sociale”.

in allegato l'avviso integrale e il modello di domanda.

Avviso assegnazione borsa lavoro sociale.pdf
Modulo domanda borsa lavoro.pdf

01/12/2022 Codice disciplinare - Obblighi del dipendente
28/11/2022 Convocazione Consiglio Comunale