Bando Servizio Civile Universale: PUBBLICATO IL CALENDARIO DEI COLLOQUI

Pubblicato il 17/03/2022
Bando Servizio Civile Universale: PUBBLICATO IL CALENDARIO DEI COLLOQUI

In riferimento al bando di Servizio Civile Universale (scad. 9 marzo 2022) pubblichiamo di seguito il CALENDARIO DEI COLLOQUI di selezione.

La selezione sarà effettuata secondo i criteri e gli argomenti stabiliti dal Sistema di reclutamento e selezione validato dal Dipartimento per le Politiche Giovanile e per il Servizio Civile Universale in sede di accreditamento, indicati in ogni singola scheda del progetto prescelto e consultabili su questo sito o alla pagina www.cooperativalabor.it/bando-2021.

I candidati svolgeranno i colloqui in presenza e dovranno presentarsi nell’orario e nella sede stabilita muniti di mascherina ed esibendo un documento d’identità valido e il proprio Green Pass (Certificazione Verde Covid-19).

Si raccomanda la massima puntualità.

ATTENZIONE!

Il candidato che non può presentarsi presso la sede di svolgimento delle selezioni perché sottoposto alla misura di quarantena o isolamento domiciliario fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19, dovrà comunicarlo tempestivamente all’indirizzo mail: serviziocivile@cooperativalabor.it, avendo cura di inviare, entro e non oltre le 24 ore successive, la relativa attestazione medica. Il mancato invio della certificazione medica comporterà l’esclusione del candidato alla procedura selettiva.

Una volta accertato il motivo dell’assenza al colloquio, l’ente adotterà ogni possibile soluzione alternativa per consentire comunque lo svolgimento della prova al candidato.

La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti, senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura, si sensi dell’art. 7 del Bando SCU.

Prot_Par 0001828 del 16-03-2022 - Allegato CALENDARIO COLLOQUI.pdf
Prot_Par 0001828 del 16-03-2022 - Allegato Notizia sito COLLOQUI_ENTI.pdf

03/05/2022 ESERCIZIO DIRITTO DI VOTO A DOMICILIO PER ELETTORI AFFETTI DA INFERMITA' CHE RENDANO IMPOSSIBILE L'ALLONTANAMENTO DALL'ABITAZIONE
29/04/2022 Convocazione del Consiglio Comunale e ODG