Regione Abruzzo
Alto Contrasto Reimposta
Area Protetta
Menu
Menu
Stemma

Centro Estivo Montano

Pubblicato il 07/07/2020
Pubblicato in: Avvisi

Questa Amministrazione organizza un centro estivo montano a carattere residenziale in località Pescasseroli (AQ). Il centro estivo è aperto ai minori ambosessi residenti e/o frequentanti la scuola media del comune di Castilenti e la 1^ classe della scuola secondaria superiore di II° grado.

La colonia si svolgerà dal 27 luglio al 2 agosto 2020

La sede sarà ubicata all’interno di una struttura alberghiera, compreso di vitto e alloggio,  situata a mt.1200 di altitudine s.l.m., nel cuore del parco nazionale d’Abruzzo.  Lo svolgimento è affidato a personale qualificato che assisteranno e guideranno i minori in attività diversificate fatte di giochi, sport, attività ricreative e didattiche.

Il comune assicura il trasporto dei minori presso la località montana per il solo viaggio di andata. Resta a carico dei genitori il viaggio di ritorno.

Tutti i genitori interessati sono invitati a far pervenire all’Ufficio servizi sociali – Palazzo Comunale – Piano terra, le domande di ammissione dei propri figli, a firma di entrambi i genitori, entro e non oltre le ore 12,00 di lunedì 20 luglio 2020.

Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:

  1. Dichiarazione a firma dei genitori con la quale si esonera l’Amministrazione comunale da qualsiasi responsabilità derivante da eventuali incidenti che potrebbero verificarsi durante il viaggio di andata, di ritorno e per tutta la durata del soggiorno;
  2. Ricevuta del versamento della somma di Euro 222,00 (pro-capite) quale tassa di partecipazione corrispondente a n.6 giorni di pensione completa.
  3. Certificato del medico curante sulle condizioni generali del minore con l’indicazione di eventuali allergie o intolleranze alimentari e l’assenza di controindicazioni al soggiorno in ambiente montano;
  4. Libretto delle vaccinazioni aggiornato;
  5. Documento di riconoscimento ove posseduto e una foto formato tessera.

I modelli per l’iscrizione, possono essere ritirati presso l’ufficio anagrafe e servizi sociali situato al piano terra dell’edificio comunale nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 13,00, oppure scaricati sul sito ufficiale del Comune:www.comune.castilenti.te.it.

Per qualsiasi altra informazione rivolgersi al seguente numero telefonico: 0861/999113 – Interno 1.

Si allegano avviso e modulo

 Allegati
manifesto avviso di partecipazione centro estivo montano.pdf
MODELLO domanda di iscrizione.doc

Notizie Collegate
11/04/2024 CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
10/04/2024 AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI BENEFICIARI DEL PROGETTO AUTISMO AL CENTRO
10/04/2024 Avviso pubblico per la costituzione di un Borsino di soggetti ospitanti dei beneficiari del progetto NUOVI PERCORSI INCLUSIVI
26/03/2024 Calendario colloqui candidati servizio civile universale
22/03/2024 FONDO UNICO PER IL WELFARE DELLO STUDENTE E PER IL DIRITTO ALLO STUDIO - PROGRAMMA IO STUDIO
05/03/2024 Apertura ufficio elettorale

Utilità

Amministrazione Trasparente
Albo Pretorio
Uffici
Bandi di gara
Deliberazioni
Fatturazione Elettronica
Bandi di concorso
Determinazioni
Calcolo IUC
Regolamenti
Ordinanze
Posta Certificata
Bilancio
Pubblicazioni di matrimonio
Numeri Utili