Centro Estivo Montano

Pubblicato il 06/07/2022
Centro Estivo Montano

Questa Amministrazione organizza un centro estivo montano a carattere residenziale in località Pescasseroli (AQ). Il centro estivo è aperto ai minori ambosessi residenti e/o frequentanti la scuola media del comune di Castilenti e la 1^ classe della scuola secondaria superiore di II° grado. In caso di mancato raggiungimento del numero massimo di 20 iscrizioni, saranno ammessi a partecipare anche i ragazzi non residenti e non frequentanti secondo l’ordine di arrivo delle domande di iscrizione.

La colonia si svolgerà dal 25 luglio al 31 luglio 2022.

Tutti i genitori interessati sono invitati a far pervenire all’Ufficio servizi sociali – Palazzo Comunale – Piano terra, le domande di ammissione dei propri figli, a firma di entrambi i genitori, entro venerdì 15 luglio 2022.

In allegato l'avviso completo, il modulo di iscrizione e le tariffe.

Modulo iscrizione CENTRO ESTIVO MONTANO .doc
Tariffe CENTRO ESTIVO MONTANO.pdf
Avviso centro estivo montano.pdf

04/08/2022 Elezioni politiche indette per il 25/09/2022 - Voto degli elettori residenti temporaneamente all'estero