Centro estivo montano 2023

Pubblicato il 12/06/2023
Centro estivo montano 2023

Questa Amministrazione organizza un centro estivo montano a carattere residenziale in località Pescasseroli (AQ). Il centro estivo è aperto ai minori ambosessi residenti e/o frequentanti la scuola media del comune di Castilenti e la 1^ classe della scuola secondaria superiore di II° grado. In caso di mancato raggiungimento del numero massimo di 25 iscrizioni, saranno ammessi a partecipare anche i ragazzi non residenti e non frequentanti secondo l’ordine di arrivo delle domande di iscrizione.
La colonia si svolgerà dal 24 luglio al 30 luglio 2023.

Tutti i genitori interessati sono invitati a far pervenire all’Ufficio servizi sociali – Palazzo Comunale – piano terra, le domande di ammissione dei propri figli, a firma di entrambi i genitori, entro venerdì 30 giugno 2023.

In allegato l'avviso completo e la documentazione relativa.

Avviso.pdf
Tariffe.pdf
Modulo iscrizione.pdf

29/02/2024 RILASCIO CERTIFICATI PER ELETTORI FISICAMENTE IMPEDITI AL VOTO