Colonia estiva marina diurna

Pubblicato il 10/06/2022
Colonia estiva marina diurna

Questa Amministrazione anche per il corrente anno organizza una colonia estiva marina diurna. Il servizio è rivolto prevalentemente ai ragazzi residenti nel Comune di Castilenti, e ai non residenti ma frequentanti i plessi scolastici situati nel territorio di Castilenti. La colonia si svolgerà in UN SOLO TURNO GIORNALIERO (07,00 – 19,00) della durata di due settimane, con esclusione della domenica e dei giorni festivi, e sarà ubicata all’interno dell’area marina protetta del “Cerrano” di Pineto. Tutti i genitori interessati sono invitati a far pervenire la domanda di ammissione dei propri figli, a firma di entrambi i genitori, con iscrizioni aperte dal 13 giugno al 22 giugno, termine ultimo di presentazione delle domande.

Si pubblica in allegato l'avviso completo di tutte le informazioni.

MODULO PER ISCRIZIONE ALLA COLONIA

29/02/2024 RILASCIO CERTIFICATI PER ELETTORI FISICAMENTE IMPEDITI AL VOTO
28/02/2024 Partenza ambulatori mobili
19/02/2024 Avviso pubblico per la concessione di n. 40 loculi posti nel nuovo cimitero urbano di Castilenti