Colonia estiva marina diurna

Pubblicato il 10/06/2022
Colonia estiva marina diurna

Questa Amministrazione anche per il corrente anno organizza una colonia estiva marina diurna. Il servizio è rivolto prevalentemente ai ragazzi residenti nel Comune di Castilenti, e ai non residenti ma frequentanti i plessi scolastici situati nel territorio di Castilenti. La colonia si svolgerà in UN SOLO TURNO GIORNALIERO (07,00 – 19,00) della durata di due settimane, con esclusione della domenica e dei giorni festivi, e sarà ubicata all’interno dell’area marina protetta del “Cerrano” di Pineto. Tutti i genitori interessati sono invitati a far pervenire la domanda di ammissione dei propri figli, a firma di entrambi i genitori, con iscrizioni aperte dal 13 giugno al 22 giugno, termine ultimo di presentazione delle domande.

Si pubblica in allegato l'avviso completo di tutte le informazioni.

MODULO PER ISCRIZIONE ALLA COLONIA

09/01/2023 BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE PER FRUIRE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO E ASSIMILABILI
09/01/2023 Consultazione pubblica sul Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2023-2025
09/01/2023 BANDO PER RIMBORSO SPESA LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO A.S. 2022/2023