Colonia estiva marina diurna 2023

Pubblicato il 12/06/2023
Colonia estiva marina diurna 2023

Questa Amministrazione anche per il corrente anno organizza una colonia estiva marina diurna dal 10 luglio 2023 al 22 luglio 2023. Il numero massimo dei partecipanti è 58. Il servizio è rivolto prevalentemente ai ragazzi residenti nel Comune di Castilenti, e ai non residenti ma frequentanti i plessi scolastici situati nel territorio di Castilenti. In caso di mancato raggiungimento del numero massimo di 58, sono ammessi a partecipare anche i ragazzi non residenti e non frequentanti secondo l’ordine di arrivi della domanda di iscrizione.

Tutti i genitori interessati sono invitati a far pervenire la domanda di ammissione dei propri figli, a firma di entrambi i genitori, con iscrizioni aperte dal 12 giugno al 30 giugno, termine ultimo di presentazione delle domande.

In allegato l'avviso completo e la documentazione relativa.

Domanda di iscrizione.pdf
Avviso.pdf
Tariffe.pdf

29/02/2024 RILASCIO CERTIFICATI PER ELETTORI FISICAMENTE IMPEDITI AL VOTO