Esumazioni salme vecchio cimitero

Pubblicato il 29/10/2020

Questo Ente a breve termine darà avvio alle operazioni di esumazione delle salme e/o resti mortali rimaste inumate nelle tombe a terra situate nei vari campi del vecchio cimitero.

Tutti gli interessati a tali operazioni, i congiunti o altri che vi abbiano interesse sono pregati di informare gli altri parenti e familiari  attivando le procedure necessarie per la esumazione delle salme e/o resti mortali essendo lungamente decorso il decennio di legge dalla loro inumazione.

Ove tali operazioni non vengano eseguite direttamente dagli interessati il Comune provvederà direttamente e le salme e/o resti mortali che si rinvengono verranno opportunamente denominate e/o numerate e decorosamente raccolte, depositate e conservate nell’ossario comune, a meno che chi vi abbia interesse voglia raccoglierle e collocarle con apposita cassetta di zinco in ossario o loculo avuto in concessione entro il nuovo cimitero urbano ovvero trasportarle in cimiteri extra territorio.

Ai sensi dell’art.3 della Legge 241/90 responsabile delle operazioni è il Sig. Antonio Leone al quale gli interessati potranno rivolgersi per avere notizie ed informazioni dirette negli orari d’ufficio oppure telefonando ai seguenti numeri: 0861/999113 – 999312.

Si allega l'avviso completo.

esumazione ordinaria salme vecchio cimitero.pdf

15/06/2022 Colonia estiva marina diurna - Tariffe
10/06/2022 Colonia estiva marina diurna
08/06/2022 Referendum 2022 - ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO ELETTORI FISICAMENTE IMPEDITI