Iscrizione servizio mensa scolastica A.S. 2020/2021

Pubblicato il 24/09/2020

Si avvisa la gentile utenza che il servizio di Refezione Scolastica per l'anno 2020/2021 sarà attivato a partire da lunedì 2 novembre 2020 e che è stato prorogato il termine per le iscrizioni: la nuova scadenza è fissata per il 20 ottobre 2020.

Il servizio di mensa è rivolto ai minori iscritti alla scuola dell’infanzia del Comune di Castilenti.

Per poter utilizzare il servizio mensa, è indispensabile l’iscrizione al servizio.

TARIFFE

Con delibera di C.C. n. 49 del 12/08/2020 “ Servizi pubblici a domanda individuale. Determinazione tariffe e contribuzioni anno 2020”, sono state determinate le seguenti tariffe per l’anno scolastico 2020/2021:

I figlio

II figlio

III figlio

Esente

IV figlio

Esente

I buoni pasto per la fruizione del servizio devono essere acquistati anticipatamente (con un minimo di acquisto di n. 10 buoni) presso l’Ufficio Ragioneria, ubicato al primo piano dell’edificio comunale sito in Piazza Umberto I° n.16, esclusivamente nell’orario di apertura al pubblico.

ISCRIZIONI

Per iscrivere il proprio figlio alla mensa scolastica si dovrà compilare il modulo della domanda iscrizione a.s. 2020/2021 (in allegato) . I modelli cartacei delle domande si potranno anche ritirare direttamente presso la sede comunale.

Le domanda d’iscrizione dovranno essere presentate con le seguenti modalità:

DIETE PER MOTIVI DI SALUTE

Per necessità di dieta personalizzata per patologie od intolleranze alimentari è necessario presentare il modulo per diete speciali (in allegato) allegando una certificazione medica recente.

Il Modulo di richiesta e i certificati medici vanno inviati con la domanda d’iscrizione al seguente indirizzo: protocollo@comune.castilenti.te.it o consegnati direttamente all’ufficio ragioneria.

MOTIVI DI ESCLUSIONE DAL SERVIZIO

Non potrà utilizzare il servizio mensa:

1. chi non ha presentato la domanda d’iscrizione;

2. chi non è in regola con il pagamento dei buoni pasto dell’a.s. 2019/2020. Non verrà accettata, infatti, l’iscrizione di coloro che non hanno saldato gli eventuali debiti pregressi.

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi all’Ufficio Ragioneria

tel. 0861/999113

mail: l.merlitti@comune.castilenti.te.it

Servizio mensa scolastica.pdf