Referendum Costituzionale indetto per i giorni 20 e 21 settembre p.v. - voto elettori temporaneamente residenti all'estero

Pubblicato il 27/07/2020

Gli elettori del comune che sono residenti temporaneamente all'estero per un periodo minimo di almeno 3 mesi nel quale ricade la data di svolgimento del referendum possono optare per il voto all'estero per corrispondenza.

L'opzione di voto all'estero deve pervenire al comune d'iscrizione nelle liste elettorali entro il 19 agosto 2020 per posta, telefax, posta elettronica anche non certificata, oppure con recapito a mano anche da persona diversa dall'interessato e deve essere necessariamente corredata di copia di un documento d'identita' valido dell'elettore, e contenere in ogni caso l'indirizzo postale estero cui va inviato il plico elettorale. Inoltre deve contenere la dichiarazione attestante il possesso dei requisiti necessari per il voto.

In allegato vedasi fac-simile di modello di opzione per il voto all'estero per corrispondenza.

ModelloOpzioneTemporanei-Voto_Referendum_2020.pdf

15/06/2022 Colonia estiva marina diurna - Tariffe
10/06/2022 Colonia estiva marina diurna
08/06/2022 Referendum 2022 - ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO ELETTORI FISICAMENTE IMPEDITI