Regione Abruzzo
Alto Contrasto Reimposta
Area Protetta
Menu
Menu
Stemma

Referendum Costituzionale indetto per i giorni 20 e 21 settembre p.v. - voto elettori temporaneamente residenti all'estero

Pubblicato il 27/07/2020
Pubblicato in: Avvisi

Gli elettori del comune che sono residenti temporaneamente all'estero per un periodo minimo di almeno 3 mesi nel quale ricade la data di svolgimento del referendum possono optare per il voto all'estero per corrispondenza.

L'opzione di voto all'estero deve pervenire al comune d'iscrizione nelle liste elettorali entro il 19 agosto 2020 per posta, telefax, posta elettronica anche non certificata, oppure con recapito a mano anche da persona diversa dall'interessato e deve essere necessariamente corredata di copia di un documento d'identita' valido dell'elettore, e contenere in ogni caso l'indirizzo postale estero cui va inviato il plico elettorale. Inoltre deve contenere la dichiarazione attestante il possesso dei requisiti necessari per il voto.

In allegato vedasi fac-simile di modello di opzione per il voto all'estero per corrispondenza.

 Allegati
ModelloOpzioneTemporanei-Voto_Referendum_2020.pdf

Notizie Collegate
15/09/2023 CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 20/09/2023
28/08/2023 AVVISO ABRUZZO INCLUDE 2
23/08/2023 COLONIA MARINA PER ANZIANI
17/08/2023 ISCRIZIONE AL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA
11/08/2023 Vendita di Bevande e Alimenti nel Centro Sportivo in Via Fontana Vecchia
26/07/2023 Trasporto scolastico 2023-2024

Utilità

Amministrazione Trasparente
Albo Pretorio
Uffici
Bandi di gara
Deliberazioni
Fatturazione Elettronica
Bandi di concorso
Determinazioni
Calcolo IUC
Regolamenti
Ordinanze
Posta Certificata
Bilancio
Pubblicazioni di matrimonio
Numeri Utili