Richiesta servizio di trasporto scolastico a.s. 2020/2021

Pubblicato il 21/08/2020

L’amministrazione comunale avvisa che, in esecuzione della delibera della Giunta Comunale n. 41 del 14/07/2020 per poter fruire del servizio di trasporto scolastico è necessario fare apposita richiesta di iscrizione.

Le domande devono essere redatte su specifici moduli, disponibili in allegato e presso l’Ufficio anagrafe sito al piano terra del palazzo comunale nei giorni di lunedì e mercoledì dale ore 08,30 alle ore 13,00 ed il giovedì anche in orario pomeridiano dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

Le domande, debitamente compilate, dovranno pervenire al protocollo dell’Ente, anche a mezzo email all’indirizzo protocollo@comune.castilenti.te.it entro e non oltre il giorno 10 settembre 2020.

Il costo del servizio è stato determinato in euro 15,00 mensili da pagarsi bimestralmente mediante versamento in Conto Corrente Postale n.10705648.

Eventuali domande presentate dopo il termine stabilito o nel corso dell’anno scolastico, potranno essere eventualmente accolte solo compatibilmente con le esigenze organizzative del servizio, con la precisazione che sarà riconosciuta priorità alle istanze di coloro che risiedano nelle zone più distanti dagli edifici scolastici.

Le condizioni del servizio sono riportate nel modulo di iscrizione la cui sottoscrizione ne comporta l’accettazione incondizionata.

Le rette mensili sono riportate nel modulo di iscrizione al servizio ed hanno natura contributiva, non coprendo interamente il costo del servizio che per la differenza è a carico del bilancio comunale .

AVVISO pubblico trasporto scolasico a pagamento 2020_2021.pdf
MODULO richiesta trasporto scolastico a pamento 2020_2021_edit.pdf

11/04/2024 CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
10/04/2024 AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI BENEFICIARI DEL PROGETTO AUTISMO AL CENTRO