Vendita di Bevande e Alimenti nel Centro Sportivo in Via Fontana Vecchia

Pubblicato il 11/08/2023
Vendita di Bevande e Alimenti nel Centro Sportivo in Via Fontana Vecchia

Il Comune di Castilenti intende affidare il servizio di vendita di alimenti e bevande preconfezionati all’interno del centro sportivo in Via Fontana Vecchia fino al 10 settembre 2023.

Gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti suindicati, potranno far pervenire la propria manifestazione d’interesse unitamente ad una copia di un documento di identità, con la seguente dicitura: "MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER VENDITA BEVANDE E PANINI E PIZZETTE NEL CENTRO SPORTIVO IN VIA FONTANA VECCHIA" al Comune di Castilenti – Piazza Umberto I, 16, entro le ore 10.00 del 14/08/2023, mediante una delle seguenti modalità:

• PEC: protocollo@pec.comune.castilenti.te.it;
  • raccomandata a mano.

La richiesta deve pervenire presso gli uffici del Settore su indicato perentoriamente entro il termine suddetto e non semplicemente essere spedita; pertanto, non si avrà riguardo alla data contenuta nel timbro postale.

In allegato l'avviso integrale.

Documento manifestazione interesse bevande e panini.pdf

29/02/2024 RILASCIO CERTIFICATI PER ELETTORI FISICAMENTE IMPEDITI AL VOTO
28/02/2024 Partenza ambulatori mobili
19/02/2024 Avviso pubblico per la concessione di n. 40 loculi posti nel nuovo cimitero urbano di Castilenti