Regione Abruzzo
Alto Contrasto Reimposta
Area Protetta
Menu
Menu
Stemma

Vendita di Bevande e Alimenti nel Centro Sportivo in Via Fontana Vecchia

Pubblicato il 11/08/2023
Pubblicato in: Avvisi
Vendita di Bevande e Alimenti nel Centro Sportivo in Via Fontana Vecchia

Il Comune di Castilenti intende affidare il servizio di vendita di alimenti e bevande preconfezionati all’interno del centro sportivo in Via Fontana Vecchia fino al 10 settembre 2023.

Gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti suindicati, potranno far pervenire la propria manifestazione d’interesse unitamente ad una copia di un documento di identità, con la seguente dicitura: "MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER VENDITA BEVANDE E PANINI E PIZZETTE NEL CENTRO SPORTIVO IN VIA FONTANA VECCHIA" al Comune di Castilenti – Piazza Umberto I, 16, entro le ore 10.00 del 14/08/2023, mediante una delle seguenti modalità:

  • PEC: protocollo@pec.comune.castilenti.te.it;
  • raccomandata a mano.

La richiesta deve pervenire presso gli uffici del Settore su indicato perentoriamente entro il termine suddetto e non semplicemente essere spedita; pertanto, non si avrà riguardo alla data contenuta nel timbro postale.

In allegato l'avviso integrale.

 Allegati
Documento manifestazione interesse bevande e panini.pdf

Notizie Collegate
15/09/2023 CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 20/09/2023
28/08/2023 AVVISO ABRUZZO INCLUDE 2
23/08/2023 COLONIA MARINA PER ANZIANI
17/08/2023 ISCRIZIONE AL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA
26/07/2023 Trasporto scolastico 2023-2024
25/07/2023 CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Utilità

Amministrazione Trasparente
Albo Pretorio
Uffici
Bandi di gara
Deliberazioni
Fatturazione Elettronica
Bandi di concorso
Determinazioni
Calcolo IUC
Regolamenti
Ordinanze
Posta Certificata
Bilancio
Pubblicazioni di matrimonio
Numeri Utili