Emergenza Coronavirus - Avviso pubblico concessione buoni spesa acquisto generi di prima necessità

Pubblicato il 03/04/2020
Pubblicato in: Emergenza COVID

In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n.13 del 02/04/2020, Il Comune di Castilenti emana il presente “Avviso pubblico per l’assegnazione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari di prima necessità presso le locali attività commerciali aderenti all’iniziativa".

Il buono spesa è il titolo di acquisto corrispondente a un determinato valore monetario che legittima il beneficiario ad accedere ad una rete di punti vendita locali per l’acquisto di beni alimentari e di prima necessità, con esclusione dei superalcolici.

La richiesta di ammissione all’avviso, da presentarsi secondo il modello a tal fine predisposto potrà essere presentata a partire dal 3 aprile 2020 e sino al 9 aprile 2020, salvo proroga, attraverso l’invio del modulo debitamente compilato e sottoscritto, con allegato il documento di identità in corso di validità, all’indirizzo mail protocollo@comune.castilenti.te.it indicando nell’oggetto la dicitura: “Domanda di ammissione all’avviso pubblico Buoni Spesa”.

Il modello di domanda di ammissione all’avviso è reperibile sul sito internet del Comune di Castilenti in allegato alla presente news, dalla quale potrà essere scaricato. Coloro impossibilitati ad effettuare la/domanda in modalità telematica possono chiamare i seguenti numeri 0861/999113 – 333/8472910 - 320/6254803 e riceveranno istruzioni per la presentazione della domanda.

Le domande saranno evase secondo l’ordine di arrivo e fino ad esaurimento delle risorse disponibili. Per le richieste pervenute fuori termine si provvederà al loro eventuale accoglimento solo in presenza di risorse economiche disponibili residue e sempre nel rispetto dei predeterminati criteri di ammissione delle domande.

Prot_Par 0002289 del 03-04-2020 - Documento Avviso pubblico assegnazione buoni spesa.pdf
Modello di domanda per il buono spesa.pdf

30/03/2022 Aggiornamento - Disposizioni urgenti per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell'epidemia da COVID 19
03/03/2022 Avviso pubblico misure urgenti di sostegno alle famiglie