Regione Abruzzo
Alto Contrasto Reimposta
Area Protetta
Menu
Menu
Stemma

Emergenza COVID-19: limitazione di accesso al pubblico negli uffici comunali

Pubblicato il 16/03/2020
Pubblicato in: Emergenza COVID

Il Sindaco ordina che, a decorrere dalla data del 16 marzo 2020 e fino al 3/4/2020 gli uffici comunali rispettano il normale orario di apertura al pubblico in vigore ad oggi, ma per tutelare l’incolumità di tutti, la funzionalità dei pubblici servizi e la salute degli operatori addetti, l’acceso agli uffici comunali avviene solo per appuntamento telefonico al numero 0861/999113 o tramite email (protocolo@comune.castilenti.te.it) e gli ingressi saranno monitorati.

In allegato l'Ordinanza del Sindaco n. 6

 Allegati
ORDINANZA_GEN_6_Atto originale.PDF

Notizie Collegate
23/12/2020 Riapertura dei termini presentazione di istanze per l’assegnazione di buoni spesa per acquisto di generi alimentari e di prima necessità
22/12/2020 Approvazione elenco beneficiari - Misure urgenti di solidarietà alimentare
11/12/2020 Assegnazione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità
22/05/2020 Emergenza COVID-19 - Revoca ordinanza n. 8 del 30/04/2020 - Apertura del cimitero comunale dal 23/05/2020
04/05/2020 Emergenza epidemiologica da virus COVID-19 - Misure urgenti di solidarietà alimentare
04/05/2020 Solidarietà alimentare - Approvazione secondo elenco beneficiari

Utilità

Amministrazione Trasparente
Albo Pretorio
Uffici
Bandi di gara
Deliberazioni
Fatturazione Elettronica
Bandi di concorso
Determinazioni
Calcolo IUC
Regolamenti
Ordinanze
Posta Certificata
Bilancio
Pubblicazioni di matrimonio
Numeri Utili