Nuovo modulo accesso zona rossa

Pubblicato il 28/03/2020
Pubblicato in: Emergenza COVID

Come da ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n.15 del 25 marzo 2020 con la quale sono state stabilite misure urgenti per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019 individuando per i comuni inseriti nella "zona rossa" si allega un fac-simile di modulo per la domanda di accesso in ingresso e  per l' uscita dal territorio comunale.

La  domanda dovrà pervenire tramite mail-PEC all'indirizzo indicato sul modulo stesso e dovrà contenere l'indirizzo mail-pec al quale inviare l'autorizzazione.

Le domande dovranno essere inviate solo dai soggetti meglio specificati nell'allegato 2 - SCHEMA INFORMATIVO ZONA ROSSA.

Ordinanza n. 15.pdf
SCHEMA INFORMATIVO ZONA ROSSA.pdf
ALLEGATO 1 - Autodichiarazione.pdf
ALLEGATO 2 - RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE ZONA ROSSA.pdf