Pubblicato il 24/04/2020
Pubblicato in: Emergenza COVID

Riapertura dei termini per la presentazione di istanze per l'assegnazione del bonus alimentare a favore di persone e/o famiglie in condizione di disagio economico e sociale causato dalla situazione emergenziale in atto COVID-19.

Al fine di dare la possibilità di presentare domanda alle famiglie che non lo hanno potuto fare, sono riaperti i termini per richiedere i buoni spesa per l'acquisto di generi di prima necessità con le stesse modalità stabilite nel precedente avviso fino al completo esaurimento dei fondi disponibili accreditati dal Dipartimento della Protezione Civile Nazionale.

Modalità di presentazione della domanda:

La richiesta di ammissione all’avviso, da presentarsi secondo il modello a tal fine predisposto dovrà essere presentato a partire da venerdì 24 aprile 2020 attraverso l’invio del modulo debitamente compilato e sottoscritto, con allegato il documento di identità in corso di validità, all’indirizzo mail protocollo@comune.castilenti.te.it indicando nell’oggetto la dicitura: “Domanda di ammissione all’avviso pubblico Buoni Spesa”.

Coloro impossibilitati ad effettuare la domanda in modalità telematica possono chiamare i seguenti numeri 0861/999113 – 333/8472910 - 320/6254803 e riceveranno istruzioni per la presentazione della domanda.

Per qualsiasi informazione chiamare i seguenti numeri:
0861/999113 – 333/8472910 – 320/6254803

o scrivere alle seguenti mail:

DETERMINA_GEN_60_Atto originale.PDF
DETERMINA_GEN_60_Avviso pubblico di riapertura dei termini.pdf
Modello richiesta buono alimentare_EDITABILE.pdf

30/03/2022 Aggiornamento - Disposizioni urgenti per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell'epidemia da COVID 19
03/03/2022 Avviso pubblico misure urgenti di sostegno alle famiglie
03/12/2021 Approvazione misure urgenti di solidarietà alimentare
23/12/2020 Riapertura dei termini presentazione di istanze per l’assegnazione di buoni spesa per acquisto di generi alimentari e di prima necessità
22/12/2020 Approvazione elenco beneficiari - Misure urgenti di solidarietà alimentare
11/12/2020 Assegnazione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità